PS4: Killzone Shadow Fall tra i giochi di lancio, nuovi video

Killzone Shadow Fall al lancio di PS4
Ecrit par

Killzone Shadow Fall sarà uno dei titoli di lancio di PS4, la console next-gen Sony in uscita il 29 novembre in Italia. Guarda il trailer di presentazione di Killzone su melty.it.

PS4 si prepara a sbarcare in Italia - e in tutto il mondo! - il prossimo 29 novembre, e le sue armi contro la rivale Xbox One sono piuttosto affilate. Non è un caso che PS4 sia già in vantaggio nei preoroder su Xbox One, forte di caratteristiche, giochi di lancio e funzionalità di prim'ordine. Tra i titoli di lancio di PS4 spicca sicuramente Killzone Shadow Fall, sparatutto in soggettiva in lavorazione presso gli studi di Amsterdam di Guerrilla Games, creatore del franchise. Il gioco è forse il primo a mostrare i veri muscoli di PS4, con esplosioni, effetti di luce e un comparto tecnico in generale davvero spettacolari. Potete ammirarne le bellezze nel trailer di lancio ufficiale e in un video più tecnico, che mostra le avanzate tecnologie utilizzate per realizzare il gioco.

PS4: Killzone Shadow Fall tra i giochi di lancio, nuovi video

Ad introdurre i due filmati di Killzone Shadow Fall su PS4, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima durante la Games Week 2013 di Milano, è lo stesso Steven Ter Heide di Guerrilla Games. "Siamo entusiasti di potervi mostrare il trailer di lancio di Killzone Shadow Fall! È stato un viaggio incredibile arrivare fin qui, e siamo assolutamente orgogliosi di ciò che siamo riusciti a creare per il nuovo sistema PlayStation 4. Per noi, Killzone Shadow Fall rappresenta un ulteriore balzo in avanti, non solo in termini di giocabilità, ma anche per quanto riguarda la tecnologia impiegata.". Ter Heide aggiunge: "Quando abbiamo iniziato a lavorare al gioco, ci siamo fissati un obiettivo: rivoluzionare l’esperienza FPS di Killzone. L’idea era quella di sviluppare una dinamica innovativa, più ingegnosa, che permettesse di sconfiggere i nemici con l’astuzia, oltre che con l’abilità. Al contempo, volevamo che il gioco rimanesse fedele alle sue origini di sparatutto estremamente intuitivo. Così come siamo felicissimi di parlarvi dei balzi in avanti effettuati dalla storia e dal gameplay di Killzone Shadow Fall, non vediamo l’ora di mostrarvi il modo in cui abbiamo utilizzato la forza bruta di PS4 per spingere al massimo la tecnologia del nostro motore di gioco. Guardate questo tech video.". Fiondiamoci dunque a gustare i due video per prepararci adeguatamente al grande lancio di PlayStation 4.

PS4: Killzone Shadow Fall tra i giochi di lancio, nuovi video
Crediti: Sony