PS4: inFamous Second Son, live action trailer spettacolare!

inFamous Second Son, in uscita il 21 marzo su PS4
Ecrit par

Dopo i preservativi con i preorder di GameStop, computer grafica e attori in carne ed ossa si fondono per dare vita al nuovo, spettacolare trailer di inFamous Second Son, in uscita il 21 marzo in esclusiva su PS4. Guarda il filmato su melty.it.

E' un marzo assai denso di novità quello che attende tutti i possessori di PS4. Se il 20 arriverà infatti Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes di Konami e Hideo Kojima - previsto anche su Xbox One e console "old-gen" -, Sucker Punch è pronta a trascinarci in una piovosa Seattle digitale, illuminata dai poteri del giovane Delsin. inFamous Second Son, esclusiva per la nuova console Sony, debutterà infatti il 21 dello stesso mese, promettendo di elevare il già ottimo gameplay dei due precedenti capitoli per PlayStation 3, fatto di free roaming e di evoluzioni "supereroistiche".

PS4: inFamous Second Son, live action trailer spettacolare!

Per prepararci al debutto di inFamous Second Son su PS4, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo, entusiasmante trailer in "live action". In poco più di un minuto e mezzo, attori in carne ed ossa si fondo ad esplosioni ed effetti in computer grafica, dando vita ad una danza che non mancherà di ammaliare i fortunati possessori del monolite nero giapponese. Segnate dunque il 21 marzo sul vostro nerd-calendario e preparatevi al meglio alla release ufficiale di inFamous Second Son: interpreterete un eroe benevolo oppure libererete tutta la devastante furia del protagonista?

PS4: inFamous Second Son, live action trailer spettacolare!
Crediti: Sony