PS4: inFamous Second Son, grafica e gameplay in due nuovi video

inFamous Second Son: uscita il 21 marzo su PS4
Ecrit par

inFamous Second Son, prossima esclusiva su PlayStation 4 in uscita il 21 marzo, si mostra in due nuovi video di gameplay. I filmati illustrano le diverse scelte morali del titolo, da "eroe" ad "infame". Guarda i video su melty.it.

E' una PlayStation 4 che sta infiammando gli animi dei videogiocatori di tutto il mondo quella messa in commercio da Sony e che promette, a fronte di oltre 6 milioni di pezzi venduti dal lancio, una massiccia line-up per soddisfare i palati degli appassionati durante questo affollatissimo 2014. Tante sono infatti le esclusive non ancora annunciate in uscita su PS4 a detta del colosso giapponese, così come è già caldissima l'attesa per il rilascio di maggiori dettagli - e relativa data di uscita - di Uncharted 4, svelato per la prima volta durante l'evento organizzato negli Stati Uniti da Spike TV.

PS4: inFamous Second Son, grafica e gameplay in due nuovi video

Non si vive però solo di Nathan Drake. Tra i giochi in arrivo su PS4 spicca infatti anche inFamous Second Son, ultimo capitolo della celebre serie nata nelle fucine di Sucker Punch Productions su PS3 e al debutto fra appena due giorni, il 21 marzo. Sebbene l'impostazione sia rimasta pressoché identica a quella degli episodi precedenti, la maggiore potenza tecnica della nuova console ha permesso al titolo di sfoggiare un comparto grafico di primissimo ordine e di ampliare i poteri del protagonista Delsin. Potete ammirarne qualcuno in azione nei due nuovi video di gamepay rilasciati dal portale VG247, che mettono in evidenza le diverse scelte morali del gioco. Sarete "eroi" o potenti "infami"?

Infamous Second Son giocato da "eroe"
Infamous Second Son giocato da "infame"
Crediti: Sony