PS4: inFamous Second Son, 15 minuti di gameplay

inFamous Second Son in  uscita il 21 marzo su PS4
Ecrit par

Dopo la promozione di GameStop a base di preservativi e RedBull, inFamous Second Son su PlayStation 4 torna a stupire con un video di gameplay di ben 15 minuti. Guardalo su melty.it.

Dopo un bonus per i preordini davvero singolare per GameStop Italia, a base di RedBull e preservativi, inFamous Second Son torna per stupire ancora una volta il suo pubblico. L'esclusiva per PS4 targata Sucker Punch, in uscita sulla nuova console Sony il prossimo 21 marzo, si mostra infatti in un video di gameplay inedito di ben quindici minuti, in cui è possibile farsi un'idea della nuove avventure di stampo "supereroistico". Sì perché non si vive di solo Nathan Drake, e se il già annunciato Uncharted 4 è già nella lista dei "most wanted" per tutti i possessori di un monolite giapponese, l'ultima incursione di inFamous ha tutte le carte in regola per poter lasciare il segno nei cuori degli appassionati.

PS4: inFamous Second Son, 15 minuti di gameplay - photo
PS4: inFamous Second Son, 15 minuti di gameplay - photo
PS4: inFamous Second Son, 15 minuti di gameplay - photo
PS4: inFamous Second Son, 15 minuti di gameplay - photo

Sebbene l'impostazione sia rimasta pressoché identica a quella degli episodi precedenti, la maggiore potenza tecnica della nuova console ha permesso al titolo di sfoggiare un comparto grafico di primissimo ordine e di ampliare i poteri del protagonista Delsin. Come già accaduto per l'ultimo video di gameply di inFamous Second Son su PS4, anche in quello pubblicato oggi dal portale russo Lenta.ru, è possibile ammirare un dettaglio visivo spettacolare e toccare con mano quanto l'action adventure sia migliorato dalla prima presentazione all'E3 2013. Siete pronti a scatenare le forze della natura sulle vostre fiammanti PlayStation 4?

inFamous Second Son: video gameplay di 15 minuti
Crediti: Sony