PS4: Il servizio Mediaset Infinity arriva sulle console Sony!

TV on demand su PS4
Ecrit par

Mediaset sposa anche la causa PlayStation, proponendo il suo servizio di TV on demand "Infinity" su PS4 e PS3. La app sarà gratuita per 15 giorni di prova. Leggi di più su melty.it.

Tempo di Natale e di conseguenza anche di immancabili regali. E se abbiamo già visto quale console regalare tra PS4 e Xbox One, il pubblico di gamer italiani sta per essere travolto da un grande pacco a sorpresa. Il mittente? Mediaset! La nota azienda milanese è infatti pronta a rilasciare sulle console a marchio Sony - dunque PS4 e PS3 - la sua applicazione 'Mediaset Infinity'. Si tratta di un servizio di Video On Demand, che consente a tutti i possessori di PS4 e PS3 di scaricare più di 5000 film in HD, dai grandi classici ai campioni d'incasso appena usciti in sala, serie TV e fiction televisive.

PS4: Il servizio Mediaset Infinity arriva sulle console Sony!

Mediaset propone sulle coste targate Sony l'alternativa all'offerta Premium Play già vista su Xbox One, presentando Infinity come il primo di ulteriori servizi in arrivo su PS4 e PS3. Secondo il comunicato stampa diramato dalla compagnia, infatti, "l'applicazione Infinity di Mediaset è un ulteriore tassello della variegata offerta di intrattenimento per tutta la famiglia e rappresenta il primo di una lunga serie di servizi non-gaming riservati al nostro Paese che arriveranno sulle console PlayStation nel prossimo futuro.". Parliamo di prezzi: Mediaset Infinity offrirà i suoi servigi attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro al mese, ma sarà possibile testarne le funzionalità grazie a 15 giorni di prova gratuiti. Inoltre, con un unico account, gli utenti potranno accedere al servizio anche da Tablet, PC e TV, oltre che da PlayStation 4 e 3.

PS4: Il servizio Mediaset Infinity arriva sulle console Sony!
Crediti: Mediaset