PS4: Il miglior gioco del 2015 sarà Uncharted 4?

Uncharted 4 A Thief's End su PS4
Ecrit par

Il miglior gioco per PS4 del 2015? Secondo il direttore di PlayStation UK sarà Uncharted 4 A Thief's End. Voi siete d'accordo? Parliamone su melty.it.

Dopo il primo trailer di Uncharted 4 A Thief's End all'E3 2014, sono molti i videogiocatori e gli esperti del settore ad essere rimasti impressionati dal lavoro svolto fino ad ora dai ragazzi di Naughty Dog. Alcuni credono addirittura che, nonostante la gran quantità di progetti di rilievo in arrivo il prossimo anno sul monolite di nuova generazione di casa Sony, l'ultima avventura di Nathan Drake possa imporsi come il miglior gioco per PS4 del 2015. Nello specifico, è il direttore di PlayStation UK Fergal Gara ad incoronare prima del tempo il quarto capitolo di Uncharted come il re della prossima infornata videoludica su PlayStation 4.

Fergal Gara ha infatti dichiarato ai microfoni di VideoGamer.com: "Sarà sicuramente tra i titoli più grossi della stagione, se non il più grosso. È stato bellissimo sentire il pubblico reagire con così tanto entusiasmo all’apparizione del logo (durante la conference Sony). Questo mostra quanto rispetto si sia guadagnata Naughty Dog e il calore che riceve Uncharted ad ogni sua apparizione. È stato uno dei momenti migliori della conferenza". Di certo, considerato il potenziale di Uncharted 4 e il talento indiscusso del team californiano, smentire Gara sarà estremamente difficile. Voi come la vedete, qual è il titolo in uscita su PlayStation 4 che più vi fa gola?

Crediti: Naughty Dog