PS4: "Il 2016 sarà l'anno in cui vorrete una PlayStation 4"

PS4 vs Xbox One, qual è la migliore da comprare?
Ecrit par

Shuhei Yoshida ne è sicuro, il prossimo anno è quello giusto per portarsi a casa una PS4. Tanti i titoli in esclusiva e le sorprese in arrivo per la console di ultima generazione Sony.

Disponibile da due anni sul mercato, l'ultima console casalinga targata Sony non è riuscita ancora ad esprimere tutto il suo potenziale. Non fraintendeteci, PS4 è ricca di titoli interessanti - pensiamo a Bloodborne o ad Until Dawn -, ma manca ancora quella "killer application" che potrebbe spingere il consumatore medio a desiderare ardentemente l'ultimo gioiellino giapponese. Una situazione che potrebbe decisamente cambiare nel 2016, annata che si prospetta particolarmente affollata per PlayStation 4.

Ne è sicuro anche Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, che durante un'intervista sulle pagine del portale 4Gamer ha dichiarato che il 2016 sarà un anno fantastico e senza precedenti per PlayStation 4. "Il 2016 segna una corsa senza precedenti di grandi titoli per PS4. Sarà anche l'anno di lancio del tanto atteso PlayStation VR. Sarà l'anno degli utenti PS4 e coloro che saranno indecisi se acquistarla penseranno sicuramente: 'Devo avere una PS4'". E voi cosa ne pensate, PS4 sarà la regina del 2016? Progetti come Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn stuzzicano il vostro palato?

Crediti: Sony