PS4: I migliori giochi "next-gen" nel nuovo video spot di Sony

PS4, Destiny e NBA 2K15 tra i migliori giochi
Ecrit par

Destiny, NBA 2K15, Far Cry 4... Sono alcuni dei migliori giochi per PS4 disponibili negli ultimi mesi. Sony ha deciso di pubblicizzarli nel nuovo spot dedicato alla sua console di nuova generazione. Guarda il video!

Nonostante gli ultimi dati di vendita vedano PS4 ancora in tesa sulla rivale Xbox One per il 9° mese di seguito, Sony non ha alcuna intenzione di arrestare la possente macchina pubblicitaria messa in moto per promuovere la sua console di nuova generazione. Non stupisce allora la pubblicazione di un nuovo video spot per PlayStation 4, che mostra alcuni dei migliori giochi disponibili per la piattaforma negli ultimi mesi. Nel filmato, intitolato "Friendly Competition", vediamo due due amici dapprima impegnati in una partita di pallacanestro, poi in una spettacolare discesa dalle montagne e infine in uno scontro a fuoco, il tutto accompagnato Contact dei Daft Punk.

Si tratta, come vi sarete accorti da soli cliccando sul tasto Play, di alcune sequenze tratte dall'acclamato NBA 2K15, dal fenomeno Destiny e dall'imminente Far Cry 4. Il primo è stato definito dalle testate italiane ed internazionali come la miglior simulazione sportiva in circolazione, un gioco di basket dall'animo nobile. Destiny non ha invece bisogno di presentazioni: l'MMOFPS creato da Bungie è stato il titolo più venduto di settembre, in grado di trasformarci da "semplici" nerd in vere e proprie Leggende. Il quarto capitolo di Far Cry ci porterà invece a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

Crediti: Sony