PS4: Horizon Zero Dawn in un nuovo video di gameplay

Horizon Zero Dawn, video gameplay su PS4
Ecrit par

Una delle esclusive PlayStation 4 più attese torna a mostrarsi in video. Guarda su melty le nuove sequenze di gameplay di Horizon Zero Dawn dal Tokyo Game Show 2015.

Nonostante la presenza del remake di Final Fantasy VII, di un onirico video gameplay per la rinascita di The Last Guardian e di quello, assai spettacolare, per la prossima avventura di Nathan Drake, una delle grandi sorprese dell'E3 2015 targato Sony è stato senza dubbio il prossimo progetto di Guerrilla Games. I ragazzi che hanno dato i natali alla saga di Killzone, sono pronti a tornare su PlayStation 4, cambiando genere e registro, con Horizon Zero Dawn. Un'esclusiva che, in pochi minuti, è riuscita ad incantare il pubblico in quel di Los Angeles e quello collegato in streaming da casa, regalandoci un filmato dal comparto tecnico spettacolare e dalle meccaniche piuttosto interessanti (Horizon: Nuovo gioco PS4 dai creatori di Killzone all'E3). Oggi Horizon torna protagonista sulle pagine di melty, e questa volta da un altro grande evento videoludico, il Tokyo Games Show 2015.

Durante la fiera nipponica è infatti stata mostrata ancora una volta la demo di Horizon Zero Dawn - già vista proprio all'E3 -, ma in questo caso giocata in diretta. Gli sviluppatori hanno dunque spiegato passo passo tutta l'azione a schermo, che coinvolge la protagonista Aloy, creata ispirandosi anche ad Ygritte, "bruta" dell'universo di Game of Thrones (PS4: La protagonista di Horizon si ispira a Ygritte di Game of Thrones). Cosa ne pensate di Horizon Zero Dawn, secondo voi potrebbe rappresentare la prossima serie di successo in casa Sony?

Crediti: Guerrilla Games