PS4: God of War 4, Quantic Dream e un annuncio bomba alla Gamescom 2014

PS4, giochi annunciati alla Gamescom 2014
Ecrit par

Una corposa line-up per PS4 e PS Vita nei programmi di Sony per la Gamescom 2014? La fiera di Colonia potrebbe essere più ricca dell'E3 per la compagnia giapponese. Leggi di più su melty.it.

Andrà in scena dal 13 al 17 agosto in quel di Colonia l'edizione 2014 della Gamescom. Nonostante non possa vantare il peso mediatico dell'E3 di Los Angeles, la kermesse tedesca è considerata al momento la fiera più importante per i gamer europei, che possono godersi un'esplosione in pixel e poligoni senza allontanarsi troppo da casa. Esplosione a cui parteciperà naturalmente anche Sony con le sue console, PlayStation 4 e la "piccolina della compagnia" PlayStation Vita. L'insider Tidux, già noto per le sue rivelazioni sulla conferenza Sony all'E3 2014, sostiene che Sony stia preparano una Gamescom 2014 davvero ricchissima.

PS4: God of War 4, Quantic Dream e un annuncio bomba alla Gamescom 2014

Tidux ha infatti dichiarato sul suo account Twitter che i titoli per PS4 e PS Vita presenti a Colonia saranno numerosissimi, regalandoci una line-up più corposa di quella vista a Los Angeles nei primi giorni di giugno. Gli ultimi rumor vorrebbero sul palco della Gamescom un nuovo gioco di Quantic Dream per PS4, un titolo inedito di Guerrilla Games, il reveal di God of War 4, Media Molecule con un nuovo progetto e un annuncio bomba per la console casalinga di nuova generazione. Non solo, tanti sarebbero i progetti in lavorazione per PS Vita, con Sony di nuovo intenzionata a rilanciare il suo handheld. Naturalmente al momento si tratta solo di voci di corridoio, dunque prendete queste notizie con cautela.

"Kara", la demo tecnica di Quantic Dream
Crediti: Sony, Quantic Dream/Sony