PS4: Giochi in uscita, The Order 1886 nell'autunno 2014?

The Order 1886 è un'esclusiva per PS4
Ecrit par

Tra i tanti giochi in arrivo per PS4 nel 2014, The Order 1886 è uno dei più interessanti. Il titolo targato Ready at Dawn potrebbe debuttare nell'autunno 2014. Leggi di più su melty.it.

La nuova console Sony, da appena una settimana sul mercato mondiale, dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti con ben un milione di PS4 vendute in 24 ore, è riuscita a bissare anche nel Vecchio Continente. La compagnia dagli occhi a mandorla ha infatti comunicato che sono 2.1 milioni le PS4 distribuite e vendute in tutto il mondo, con un 2014 che si prospetta dunque già roseo. Non solo per quanto riguarda i freddi numeri, ma sopratutto a livello di contenuti. Sono infatti tanti i giochi in uscita per PS4 il prossimo anno, e tra questi spicca sicuramente The Order 1886.

The Order 1886, per chi non ne avesse mai sentito parlare, è un particolare third person shooter sviluppato da Ready At Dawn in esclusiva per PlayStation 4. La buona notizia è che il titolo potrebbe arrivare già nell'autunno 2014, almeno a quanto trapelato sul profilo Twitter di Andrea Pessino, fondatore e responsabile tecnico della software house. Il collega Tim Moss, responsabile tecnologico in Sony Santa Monica, lo ha infatti stuzzicato sul social network dell'uccellino, dicendosi ansioso di vedere cosa il team riuscirà a tirare fuori da PS4 il prossimo autunno. Pessino ha dunque risposto con un netto: "Si, anch'io", seguito da una promettente emoticon sorridente. Insomma, se la guerra tra PS4 e Xbox One - con il PC sempre pronto a intralciare i piani delle due nuove console - è assolutamente aperta, The Order 1886 potrebbe rappresentare l'asso nella manica di Sony per conquistare i cuori dei videogiocatori nel 2014.

Crediti: Ready at Down