PS4: Giochi, DualShock 4 e caratteristiche in nuovi video

PS4 dal 29 novembre in Italia
Ecrit par

PS4, che uscirà il 29 novembre in Italia, mostra tutti i suoi giochi, le funzionalità del nuovo pad e le sue caratteristiche tecniche in nuovi video dal sapor di next-gen. Guardali su melty.it!

PS4 è praticamente alle porte. La nuova console, al debutto ufficiale negli Stati Uniti il 15 novembre, uscirà in Italia il 29 dello stesso mese per 400 euro, pronta a trascinare i videogiocatori nella tanto attesa next-gen. Non solo, PlayStation 4, per cui verranno annunciati nuovi giochi il 14 novembre in diretta sull'emittente Spike TV, dovrà scontrarsi con la rivale Xbox One di Microsoft, disponibile sul mercato con una settimana di anticipo. Per prepararci al debutto, Sony ha rilasciato nuovi video dedicati alla neonata console, che ne mostrano caratteristiche, funzionalità e, soprattutto, tutti i giochi che potremo giocare già dal giorno del lancio.

ps4: le caratteristiche del pad
PS4: Giochi, DualShock 4 e caratteristiche in nuovi video
PS4: interviste agli sviluppatori
PS4: Giochi, DualShock 4 e caratteristiche in nuovi video

Quattro sono i filmati inediti che celebrano l'imminente impatto di PS4 sul mercato. Nel primo è il DualShock 4, il nuovo joypad della console, a passare sotto la lente d'ingrandimento della casa produttrice: tanti i dettagli sul 'gingillo' di nuova generazione, tra cui la rinnovata ergonomia, la presenza del touchpad, dello speaker e del tasto 'Share'. Il secondo interpreta la nuova avventura della console come un 'viaggio epico' - e noi videogiocatori abbiamo già lo zaino pronto in spalla! -, lasciando spazio a delle interviste ad alcuni degli sviluppatori che stanno attualmente lavorando su PlayStation 4. Il terzo, invece, riguarda l'integrazione col Remote Play di PSVita, la console portatile di Sony, mentre l'ultimo è quello più succoso. Cliccando su Play verremo infatti immersi in un filmato che presenta tutti i giochi per PS4, da quelli acquistabili il giorno del lancio, passando per i titoli che vedremo nei mesi successivi. Spiccano sicuramente FIFA 14, Assassin's Creed IV e Watch Dogs, così come alcune delle esclusive, DriveClub, rimandato su PS4 a data da destinarsi, Knack, Killzone Shadow Fall e l'affascinante The Order 1886. Buona visione!

ps4: remote play con psvita
PS4: Giochi, DualShock 4 e caratteristiche in nuovi video
tutti i giochi su PS4
PS4: Giochi, DualShock 4 e caratteristiche in nuovi video
Crediti: Sony