PS4: Florenzi per PlayStation, i video dei The Pills

Alessandro Florenzi e i video per PS4
Ecrit par

Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi, incontra il mondo PlayStation e le novità di PS4 nei tre video realizzati dai The Pills per PlayStation Planet. Guarda i filmati su melty.it.

Che fin dal lancio, PS4 sia stata protagonista di uno straordinario e forse inaspettato successo non è certo un segreto. Il monolite giapponese di casa Sony è riuscito ad imporsi in pochissimi mesi nelle classifiche di vendita internazionali, ribaltando la concorrenza della rivale Microsoft e le sorti della precedente generazione, che vedevano PS3 inseguire Xbox 360. Nonostante l'esito dell'attuale "Console War" sia fisiologicamente incerto, è innegabile che PlayStation 4 sia amatissima dai gamer di tutto il mondo, compresi gli italiani, che si sono recati in massa all'evento di debutto #ANight4ThePlayers a Castel Sant'Angelo in quel di Roma.

L'amore ai tempi di PlayStation

L'Italia insomma ha ben reagito alla release di PS4, forse anche per merito degli ultimi video dei The Pills, gruppo di ragazzi piuttosto noti al popolo di YouTube per le loro simpatiche web serie. Ebbene, i The Pills hanno realizzato una serie di video con protagonista Alessandro Florenzi, giovane centrocampista della Roma, in attesa del debutto nella nazionale azzurra di Prandelli. I filmati, pubblicati su PlayStation Planet, mostrano Florenzi alle prese con temi scottanti per il pubblico dei gamer. Dal multiplayer cooperativo ai giochi di ruolo - celebre ormai la "scimmia" del Flore -, passando per la scelta del giusto compagno di giochi e del "tradimento" in chiave digitale. Di nostro, non possiamo che augurarvi una "buona visione" di rito!

La "scimmia" dei GDR Il compagno giusto
Crediti: PlayStationPlanet