PS4 e Xbox One: Borderlands 2 e The Pre-Sequel saltano su "next-gen"

Borderlands 2 e The Pre-Sequel in uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Beorderlands 2 e Bordelands The Pre-Sequel usciranno su PS4 e Xbox One. Lo ha annunciato Grearbox, presentando Borderlands: The Handsome Collection. Scopri la data di uscita e il primo trailer.

Se state amando Destiny, l'MMOFPS di Bungie, probabilmente avete amato o amerete anche la saga di Borderlands. Insomma, tanti cuori per il multiplayer competitivo tra sparatutto e gioco di ruolo, un ibrido esplosivo da godere in compagnia di amici o conoscenti via internet. Ebbene, se le voci su un possibile Borderlands 3 su PS4 e Xbox One hanno già fatto capolino sulla rete da alcuni mesi, è notizia di oggi che il secondo capitolo e il Pre-Sequel arriveranno sulle console di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft. Gearbox Software e il publisher 2K hanno infatti annunciato Borderlands: The Handsome Collection, una raccolta che comprende Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel riadattati per PS4 e Xbox One.

PS4 e Xbox One: Borderlands 2 e The Pre-Sequel saltano su "next-gen"

La collezione, di cui possiamo ammirare il primo trailer cliccando sul tasto Play in alto, conterrà i due giochi completi di tutti i DLC e una rimasterizzazione in alta definizione. Borderlands The Pre-Sequel è il capitolo più recente della saga, già disponibile su PC, PS3 e Xbox 360, e descritto come un'esperienza selvaggia sulla Luna di Pandora, che racconta gli eventi della serie a cavallo tra il primo e il secondo episodio. Borderlands: The Handsome Collection arriverà in italia il prossimo 27 marzo, anche in edizione limitata, contenente un claptrap radiocomandato. Intanto, per gli appassionati dell'universo di gioco, è già disponibile l'avventura grafica di Telltale Games, Tales from the Borderlands su console, PC, Mac e dispositivi mobile. Siete pronti a tornare a mietere cadaveri sulla Pandora di Borderlands?

Crediti: 2K