PS4: Dopo Uncharted 4 anche The Last of Us su PS4?

The Last of Us su PS4?
Ecrit par

Uncharted 4 per PS4 è uno dei giochi più attesi del 2014... E se Naughty Dog portasse sulla nuova console Sony anche quel capolavoro di The Last of Us già visto su PS3? Leggi di più su melty.it.

Parlare di Naughty Dog significa inevitabilmente snocciolare capolavori in poligoni e texture. Fondata nel 1984, la casa di sviluppo californiana è colpevole di averci inchiodati al joypad per anni, prima con il celebre platform Crash Bandicoot, poi con la saga di Jak & Daxter, poi ancora con Uncharted, il cui quarto capitolo è stato già annunciato su PS4. Brand che hanno saputo fare la fortuna della software house. Eppure questi ragazzacci non si sono mai adagiati sugli allori, riuscendo nell'impresa di realizzare un titolo straordinario proprio al tramonto della mitica PS3.

PS4: Dopo Uncharted 4 anche The Last of Us su PS4?

Parliamo naturalmente di The Last of Us, uno dei videogiochi migliori di questo 2013 agli sgoccioli, che ha saputo declinare un nuovo corso per la compagnia e per i survival horror in genere. E se i Naughty Dog promettono una grafica spettacolare per Uncharted 4, ci sono alte probabilità che The Last of Us possa arrivare su PS4 dopo le nuove avventure di Nathan Drake. Eric Monacelli, Community Strategic dello studio, pare infatti non aver escluso del tutto l'opzione. "Stiamo portando il nostro motore grafico su PlayStation 4 mentre lavoriamo al prossimo progetto legato alla saga di Uncharted. Vedremo cosa ci riserverà il futuro! ", è stata la risposta data a un utente che chiedeva se ci fossero reali possibilità di vedere una versione di The Last of Us per console di nuova generazione. Naturalmente non c'è nulla di ufficiale, ma questo potrebbe essere un ulteriore 'colpaccio' per i possessori o i futuri acquirenti di una PlayStation 4.

Crediti: Naughty Dog, Naughty Dog/Sony