PS4: Bloodborne, gameplay dalla Gamescom 2014

Bloodborne, grafica su PS4
Ecrit par

Bloodborne, gioco di From Software in esclusiva per PS4, in alcuni video di gameplay off-screen direttamente dalla Gamescom 2014 di Colonia. Guardali su melty.it.

Prendete la saga di Dark Souls o il suo predecessore spirituale, Demon's Souls. Cuoceteli a puntino con spezie dal retrogusto dark e gotico, decorando con una buona dose di polvere da sparo. Otterrete il promettentissimo Bloodborne, actionRPG di From Software e Sony Japan in esclusiva per PlayStation 4, più volte omaggiato da critica e pubblico, meritevole di regalarci la genuina visione "ruolistica" di Hidetaka Miyazaki. Ebbene, direttamente da Colonia e dalla Gamescom 2014 ormai al tramonto arrivano alcuni video di gameplay off-screen per Bloodborne, che non fanno altro che confermare quanto di buono ci sia in questa produzione tutta orientale. Bloodborne offrirà un vasto mondo esplorabile in cui la città di Yarnham farà da "hub" centrale, e manterrà quel senso di soddisfazione derivante dal riuscire a sconfiggere creature apparentemente invincibili.

Parte del divertimento di Bloodborne consisterà nello scegliere le armi più adatte ad ogni sfida, essendo possibile brandirne due allo stesso tempo, ed il nuovo Regain System premierà con energia vitale aggiuntiva i contrattacchi più audaci, introducendo un elemento di rischio/ricompensa altamente tattico. La mannaia/sega vista in Bloodborne sin dalle prime uscite potrà essere usata in versione ripiegata, per sferrare veloci attacchi combinati, o estesa per causare più danni sulla media distanza, a spese della rapidità. From Software non si è ancora sbottonata sulla componente multiplayer del gioco, ma ha comunque promesso qualcosa di unico. E noi, a dirla tutta, non vediamo l'ora di scoprire di più, in attesa di poter inserire il gioco nelle nostre PlayStation 4 il prossimo anno.

Bloodborne: video gameplay dalla Gamescom
Crediti: From Software