PS4: "Appartement 4", un appartamento a tema PlayStation 4

Benvenuti nel tempio di PS4
Ecrit par

"Appartement 4" è la casa dei sogni per ogni fan di PS4. La divisione francese di Sony ha creato un appartamento a tema PlayStation per accompagnare il lancio della console. Guarda le immagini su melty.it.

PS4 debutterà sul mercato solo il 29 novembre di quest'anno, ma la macchina pubblicitaria ben oleata da Sony si è già messa in moto da un pezzo. E non solo con i canonici spot in cartaceo o in TV, già pronti ad invadere la nostra quotidianità fra qualche settimana, ma anche attraverso iniziative che possono davvero fare la felicità del videogiocatore medio. La divisione francese del colosso nipponico ha infatti inaugurato un appartamento a tema dedicato proprio alle bellezze che PlayStation 4 promette di regalare a partire dal prossimo mese. Almeno in Europa, considerando che i gamer nipponici potranno mettere le loro manine ingorde sulla piattaforma solo a febbraio, nonostante PS4 sia già sold-out in Giappone.

PS4: "Appartement 4", un appartamento a tema PlayStation 4 - photo
PS4: "Appartement 4", un appartamento a tema PlayStation 4 - photo
PS4: "Appartement 4", un appartamento a tema PlayStation 4 - photo
PS4: "Appartement 4", un appartamento a tema PlayStation 4 - photo

'Appartement 4', questo il nome della casa dei sogni per i fan di PS4 creata da Sony France, si estende per più di 80 metri quadrati e offre svariate postazioni da gioco, un bancone in stile bar e persino un biliardino per i momenti di relax tra una competizione e l'altra. Naturalmente tutti i giochi più attesi per la prossima generazione targata PlayStation sono testabili, joypad alla mano, in 'Appartement 4', tempio della console più amata dagli sviluppatori. Quattro le 'demo station' per Watch Dogs, cinque quelle a tema Killzone Shadow Fall e Drive Club, mentre una è dedicata a Knack, particolarissimo progetto in lavorazione nelle fucine degli stessi creatori del popolarissimo Little Big Planet. Se volete dare un'occhiata 'a distanza' all'appartamento più nerd del pianeta non vi resta che cliccare sul tasto Play del video in calce. Subito dopo, scatenatevi nei commenti!

'Appartement 4' in video
Crediti: web , Sony, extremetech.com, Google images