Priscilla Salerno: 'Priscilla my crazy life' su Cielo e Bergamo Sex come madrina

Priscilla Salerno tra 'Priscilla my crazy life' e Bergamo Sex
Ecrit par

Priscilla Salerno... e la sua 'crazy life'! La nuova vita di Tina Ciaco, tra programma tv 'Priscilla my crazy life' su Sky Cielo e Bergamo Sex come madrina e ospite d'onore.

Priscilla Salerno... e la sua 'crazy life'! Da domenica 19 giugno, va infatti in onda in esclusiva su Cielo - canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky - il programma televisivo interamente dedicato alla fantasiosa e poliedrica artista. Tina Ciaco, questo il suo vero nome, si è in proposito dichiarata "onorata e completamente appagata dall'eccezionale occasione offerta da Sky", che sta proponendo un format completamente dedicato alla sua vita: appunto 'Priscilla my crazy life', prodotto da Ahora Film. Nell'affermare la propria gioia e personale soddisfazione per il felice periodo che sta vivendo, la new body builder ha ringraziato la società di produzione per aver creduto in lei e averle permesso di mostrare tutto il suo talento: "Alla sua collaborazione devo la mia prima canzone Erotika e il video che ne è seguito, il mio esordio come dj, il mio primo ruolo in un film sociale e infine questa meravigliosa esperienza con la tv".

>>> Leggi anche su melty: Priscilla Salerno: La "Sofia Loren del porno" senza filtri in 'Priscilla Crazy Life'.

I successi di Priscilla Salerno sono proporzionali all'impegno e alla dedizione della dj, attrice e sexy star campana, che solo ora ha deciso di denunciare l'ignobile raggiro e tranello di cui è stata vittima, facendola vacillare ma infine restituendocela più forte di prima. Avvicinata mesi fa da un sedicente produttore, Tina Ciaco si era infatti gettata con entusiasmo nella prospettiva di una nuova avventura in collaborazione con una nota emittente italiana, affrontando numerose ed estenuanti trasferte tra Miami e Roma; dietro compenso in denaro, quest'impostore ha monopolizzato per mesi il tempo della bella artista, che in merito si è così sfogata: "Mi avevano assicurato che sarei stata la protagonista di una serie ispirata alla mia carriera e alla mia vita, ma dopo poco sono state messe in discussione le mie certezze i miei collaboratori, la stessa Ahora Film tacciata di superficialità e totale mancanza di professionalità. Sono stati mesi bui".

Priscilla Salerno è così passata dal buio profondo alla luminosa esperienza di Sky Cielo: "Mi sono fermata un attimo e ho deciso che dovevo volermi bene. Ho cominciato a curare me stessa partendo dal corpo e di li ho ritrovato il mio equilibrio". In solo due mesi, la showgirl campana è entrata tra le prime 10 di un concorso di fitness a Miami, sfoggiando un fisico scultoreo e da outsider riuscendo a sbaragliare la concorrenza di una serie di professioniste. Dopo l'esperienza televisiva, Tina Ciaco si accinge a partecipare, in qualità di madrina e ospite d'onore, al Bergamo Sex. Convinti che sia l'inizio di una seconda parte di carriera più che mai ricca di successi e soddisfazioni, 'Solo per Bomber' di melty invita i suoi lettori a seguire la 'crazy life' di Priscilla Salerno ogni domenica in seconda serata, e in replica sabato all'1 di mattina, su Cielo.

>>> Seguite Priscilla Salerno e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Priscilla Salerno, Cielo