Priscilla Salerno: Le ultime foto hot su Facebook

Priscilla Salerno sexy e bellissima su Facebook
Ecrit par

Priscilla Salerno, un ritorno... bollente! Su 'Solo per Bomber', le ultime foto hot su Facebook di Tina Ciaco (all'anagrafe), attrice e showgirl campana trapiantata a Miami.

Priscilla Salerno, un ritorno... bollente! A qualche mese di distanza dal racconto de Le Badanti, il film di Marco Pollini in cui Priscilla Salerno interpreta Luana, una 'cattiva' e bellissima amante, la splendida attrice campana torna su melty in vista di un Natale che si preannuncia ad alto contenuto erotico. Gli scatti a cui facciamo riferimento risalgono a qualche giorno fa, ma continuano a fare furore sul web: nel primo, Priscilla Salerno è seduta a gambe aperte (ma con le mutande, nonostante l' 'accusa' di un fan) vestaglia a pois e décolleté straripante; i follower di Facebook non possono che apprezzare, con quasi 1100 'like' e un fiume di commenti entusiasti.

Priscilla Salerno, il cui "lavoro è un'arte", è definitivamente tornata a Miami dopo il sexy tour di alcuni locali notturni italiani; tour che non ha potuto toccare Udine a causa di "un'influenza pazzesca". Tina Ciaco - questo il suo vero nome - aveva in precedenza dato spettacolo, postando sempre su Facebook uno "scatto rubato" dai "40gradi" della stanza al Crowne Plaza di Verona. Quaranta gradi che per i fan sono ancora di più, grazie alla showgirl appoggiata nuda e di profilo alla porta della camera d'albergo, tanto che Priscilla parla dell'immagine come "regalo"... natalizio anticipato. Se non l'avete ancora fatto, su 'Solo per Bomber' non vi resta che godere delle ultime foto hot di Priscilla Salerno, nuda e bellissima alle porte del Natale.

>>> Seguite Priscilla Salerno e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Ahora Film Entertainment, Priscilla Salerno