Mariana Rodriguez, Priscilla Salerno e Dayane Mello: Sideboob, le foto a seno (quasi) nudo

Priscilla Salerno, selfie bollente
Ecrit par

Priscilla Salerno, Mariana Rodriguez, Dayane Mello: il ritorno del sideboob! Ecco le foto hot a seno (quasi) nudo delle tre protagoniste di calendari sexy: l'ex pornostar Priscilla Salerno e le showgirl Mariana Rodriguez e Dayane Mello.

Priscilla Salerno, Mariana Rodriguez, Dayane Mello: il ritorno del sideboob! Tanto di moda tra le star durante la primavera-estate 2014, il sideboob, lo scorcio di seno per i profani, è infatti tornato prepotentemente alla ribalta grazie a bellezze del calibro di Priscilla Salerno, Mariana Rodriguez e Dayane Mello. Partiamo da Priscilla Salerno, che tra le foto nuda prima del calendario sexy 2015 aveva regalato ai fan alcuni scatti particolarmente hot; in uno di questi, quasi in topless al bancone di un bar, chiedeva: "Che ne dite, questa collana è troppo lunga? ". Un sideboob in piena regola quello di Priscilla Salerno, ora in viaggio verso Miami, in cui è la sola collana a coprirle le prorompenti curve.

Mariana Rodriguez non è da meno. Qualche giorno fa, Mariana Rodriguez, a sua volta protagonista con Laura Forgia di un sexy calendario 2015, ha infatti postato su Instagram un sideboob intrigante e sensuale, solo una mano a coprire il seno per un "buongiorno" (firmato Federico Canzi) che più hot non si può. Ultima ma non certamente come bellezza, Dayane Mello. Manco a dirlo nuda per un calendario sexy 2015, Dayane Mello si è fatta contagiare dall'effetto-sideboob sempre su Instagram, indossando una gonna lunga semitrasparente: sotto, un paio di culotte nere; sopra, è solo pelle nuda. Fan in delirio e topless abbozzati, questo è il ritrovato sideboob, di cui Priscilla Salerno, Mariana Rodriguez e Dayane Mello sono le regine... godetevi le loro foto hot!

Crediti: DDS Celebrity One, Priscilla Salerno, Federico Canzi, Mariana Rodriguez, Dayane Mello, Paolo Tosetto