Il Principe Harry balla su Katy Perry in Cile

Harry balla con i ragazzi disabili
Ecrit par

Il Principe Harry ha fatto visita alla “Chile’s Fundacion Amigos de Jesus” in Cile, dove ha incontrato dei bambini disabili. Il tutto senza Kate Middleton e il Principe William: il secondogenito di Carlo sa "muoversi" anche da solo!

Il Principe Harry, che ha persino un reality show in suo onore, è volato da solo in Cile lo scorso week-end per far visita alla “Chile’s Fundacion Amigos de Jesus”, dove il reale di 29 anni ha incontrato bambini e ragazzi affetti da disturbi mentali e disabilità fisiche. La tappa in Cile è stata solo la conclusione del viaggio istituzionale in Sud America che il giovane Principe ha affrontato da solo mentre Kate Middleton e il Principe William sono ancora impegnati nella ristrutturazione di Kengsinton Palace, che pare interminabile. Durante il viaggio, il secondo genito di Diana è stato molto meno “ingessato” di suo fratello: niente giacca e cravatta per il rampollo (ancora single) di casa Windsor.

Harry si è presentato alla “Chile’s Fundacion Amigos de Jesus” in jeans, come se fosse un semplice visitatore. Per nostra fortuna, le telecamere lo seguono sempre e hanno potuto catturare un momento memorabile: il Principe William ha ballato insieme ai ragazzi disabili sulle note di “Firework” di Katy Perry. Pare che il Principe non si sia risparmiato e abbia passato molto tempo a giocare con i bambini. Secondo Us Weekly. Harry ha affermato “Quello che state facendo per questi ragazzi è meraviglioso” riferendosi ai volontari della comunità, fondata da Gladys Ramirez, madre di una delle bambine disabili. Un vero Principe azzurro insomma… ancora single!

Harry balla con i ragazzi disabili
Crediti: web