Principe Harry: 30 anni da ribelle

Il principe Harry
Ecrit par

Anche per Harry sono arrivate le fatidiche 30 candeline da spegnere che, a dispetto della sua fama da scapestrato, il principino ha deciso di festeggiare in maniera decisamente insolita….

30 candeline per il Principe Harry. Anche se si ostina a mantenere la sua tipica condotta da ragazzino scapestrato, il principino di casa Windsor è arrivato in realtà ad una soglia molto importante nella vita d’un uomo, quella dell’età “adulta”. Proprio in occasione del suo trentesimo compleanno, il 15 settembre, Harry riceverà in dono la sua parte di eredità dalla madre Diana, che secondo il Sunday Times si aggira attorno ai 10 milioni di sterline, più di 12 milioni di euro. Col raggiungimento dei 30 anni del secondogenito di Carlo, inoltre, i due eredi al trono riceveranno anche lo splendido abito da sposa, fatto di sete e perla, indossato dalla madre il giorno del suo matrimonio. Non solo glamour, comunque, per i 30 anni del ribelle di casa Windsor.

Altri articoli su Principe HarryLe foto del Principe Harry completamente nudo a Las Vegas!Cressida Bonas: Chi è la fidanzata del Principe HarryIl Principe Harry balla su Katy Perry in CileJennifer Lawrence, il Principe Harry e Nicki Minaj: Le pagelle di Melty

Principe Harry: 30 anni da ribelle

Harry ha trascorso parte del week end agli 'Invictus Games', i Giochi paralimpici da lui patrocinati che hanno riunito in questi giorni a Londra 400 militari disabili da 13 Paesi. "E' il modo migliore per festeggiare i miei 30 anni", ha detto il principe, mostrando anche un lato di sé poco scandagliato dalla stampa scandalistica, più affascinata dalle sue liaison (ultima in ordine di tempo con Camilla Thurlow) e dai suoi colpi di testa. Per staccarsi di dosso l’etichetta di playboy ribelle, in effetti, negli ultimi anni il principino ha seguito le orme della madre impregnandosi con la beneficenza e lanciando una fondazione in memoria di Diana per aiutare i bambini orfani del Lesotho. Gran parte di noi però ricorda episodi decisamente diversi legati ad Harry…

I 30 anni di Harry
I 30 anni di Harry

Che avesse una stoffa diversa dal fratello William, il secondogenito di casa Windsor lo aveva mostrato sin da piccolo: suo padre lo descriveva come un bambino "very, very naughty" e dovette faticare non poco per tenerlo a bada quando, durante la festa per i 50 anni di Carlo, il 14enne Harry decise di spogliarsi e correre nudo di fronte agli ospiti increduli. Più recentemente il principino è stato fotografato totalmente nudo durante un party a Las Vegas, o con indosso un costume da nazista intento a fumare cannabis. Bravate che in verità quasi ogni adolescente si è concesso almeno una volta nella vita, e che ci rendono Harry decisamente più simpatico di suo fratello William. Le speranze che i Windsor continuino ad avere simpatiche canaglie nel proprio albero genealogico sono molto alte: con Kate incinta, il secondo figlio potrebbe somigliare allo zio!

Principe Harry: 30 anni da ribelle
Crediti: facebook, Youtube, Fameflynet Uk, Visual Press Agency, web , Archivio web