Pretty Little Liars 6: Trama della 6x02 e un arresto

Aria e Mona - Pretty Little Liars
Ecrit par

Trama ufficiale del secondo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars con uno sconvolgente colpo di scena che riguarda uno dei personaggi.

Sta per tornare la serie tv più complicata del decennio: il 2 giugno 2015 Pretty Little Liars tornerà sugli schermi di milioni di ragazzi e mai come quest’anno il pubblico avrà le tanto agognate risposte. Dopo avervi mostrato la trama del primo episodio, intitolato “Game On, Charles” la Abc Family ha rilasciato la sinossi del secondo, in cui accade uno sconvolgente colpo di scena. Buona lettura e continueremo a tenervi aggiornati: Le bugiarde possono anche essere uscite dalla Dollhouse, ma ció che è successo loro durante il rapimento ha delle conseguenze durature. Con coloro che le amano (mamme e fidanzati) preoccupati e continuamente occupati a curarsi di loro, le Liars sono a casa e cercano di guarire senza riscontrare molto successo.

Pretty Little Liars 6: Trama della 6x02 e un arresto

Anche dopo che Andrew (sospettato) viene arrestato, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno paura di essere lontane dalla sicurezza. Nel frattempo, Alison ha a che fare con la sua popolaritá intorno a Rosewood e con alcuni problemi del passato. L’appuntamento con Pretty Little Liars è per il 2 giugno 2015.

Crediti: Archivi web, Abc Family Youtube