Pretty Little Liars 6: Il mistero di -A, le news su Charles

Charles DiLaurentis
Ecrit par

A distanza di una settimana dal mid season finale di stagione di Pretty Little Liars, ecco le parole dei produttori su Charles.

Manca una settimana all’attesissimo episodio “Game Over, Charles”: La 6x10 di Pretty Little Liars è un evento tanto atteso dal pubblico della ABC Family e verrà risolto il grande mistero della serie tv. Differentemente da tutte le prese in giro degli scorsi anni “i fan scopriranno chi è davvero Charles nell’episodio 6×10. “Il suo volto sarà svelato nel decimo episodio e non sto mentendo! ” ha detto Goldstick, produttore esecutivo dello show. “Vedrete la sua faccia, capirete chi è -A, come ha fatto a diventare Big -A e tutto avrà più senso. Penserete a tutte le puntate che avete visto in passato e direte “wow”. (Prima di proseguire leggi anche: Tutto ciò che c’è verrà rivelato nella 6x10.

-A e il suo rapporto con Ali: Per tutta la serie abbiamo sempre pensato che -A odiasse Alison ardentemente. Tuttavia, dopo l’episodio 6×01, si capisce che Ali è la preferita di Charles. Non sappiamo esattamente che tipo di emozione ci sia di mezzo e perché ma questo sarà un bel tema da portare avanti. Goldstick ha spiegato che si tratta di un rapporto di amore/odio che contraddistingue il personaggio di -A. Nessun casting per il ruolo di –A: Non c’è stato nessun casting per il ruolo di Charles. Oh, no, no. Avete assolutamente già visto questo personaggio”. Rivela Marlene King. Grazie a Pretty Little Liars italia per la traduzione.

Crediti: youtube, google