Pretty Little Liars 6: "E' iniziata la stagione più oscura" parola di Janel Parrish

Mona Vanderwaal - PLL
Ecrit par

Grande emozione per il ritorno di Pretty Little Liars: è ufficialmente iniziata la stagione più oscura, parola di Janel Parrish. Ecco le dichiarazioni.

Pretty Little Liars è finalmente tornato: Martedì 2 Giugno 2015 è andato in onda il primo episodio della sesta stagione intitolato “Game On, Charles! ” Le Liars sono riuscite a scappare dal covo di Charles ma il terribile assassino è ancora a piede libero in cerca di vendetta. Tra le scene più forti dell’episodio troviamo senza dubbio quella di Janel Parrish all’interno del pozzo: la povera Mona, abbandonata a se stessa, ha tenuto il pubblico col fiato sospeso e come rivelato dalla stessa attrice ai microfoni di ETOnline “Questa sarà la stagione più oscura”. Qui di seguito le dichiarazioni e, per chi non l’avesse visto, guardate anche: Il promo della 6x02 di Pretty Little Liars.

Pretty Little Liars 6: "E' iniziata la stagione più oscura" parola di Janel Parrish

“Credo che debbano prepararsi ad una stagione molto più dark, probabilmente sarà quella più terrificante. Tutte noi avremo a che fare con un Charles molto, molto arrabbiato e la stagione riprenderà proprio da dove ci eravamo lasciati: nella casa delle bambole” - dichiara Janel Parrish“Ad un certo punto usciremo, ma nonostante questo ricorderemo l'esperienza in maniera molto traumatica. Avremo delle cicatrici profonde. La stagione sarà, dunque, più oscura e anche alcune delle ragazza metteranno in luce il loro lato più ambiguo".

Crediti: Abc Family, instagram pllspoilers