Pretty Little Liars 6: "Cose incredibili e un problema con l'alcool" nella 6B

Pretty Little Liars - Cast
Ecrit par

Cose incredibili e un problema con l’alcool: queste le parole di Marlene King per descrivere la seconda parte di stagione di Pretty Little Liars. Scopriamone di più.

Cosa succederà dopo il salto temporale di Pretty Little Liars? La serie tv di Marlene King riprenderà a gennaio e per l’occasione la produttrice ha rilasciato in un'intervista le seguenti dichiarazioni: "Ci saranno cose incredibili! Il salto temporale che abbiamo creato rende particolarmente nuova e divertente questa seconda parte della sesta stagione che esordirà a gennaio. Scopriremo insieme, passo passo, cosa hanno fatto e chi sono diventate le ragazze. Essendo una mezza stagione, noi sceneggiatori abbiamo subito discusso delle linee fondamentali da percorrere. (leggi anche le ultime dichiarazioni sull’identità di –A e sulla scelta di Cece) Le ragazze dovevano continuare gli studi, sapevamo la piega che avrebbero preso le loro vite personali e sapevamo cosa sarebbe accaduto affinché le liars si sarebbero riunite nuovamente, a Rosewood. Sarà molto divertente esplorare la loro personalità e la loro evoluzione."

Secondo Marlene, a gennaio vedremo le liars prendere un aperitivo. Come ci ha abituato PLL, non sarà il classico aperitivo al bar dove tutto scorre liscio come un bicchierino di tequila. Nella premiere ci sarà "un piccolo problemino con l'alcool". Cosa ne pensate di questa svolta? Continueremo a tenervi aggiornati.

Crediti: Archivi web, youtube