Pretty Little Liars 6: 3 curiosità su Tyler Blackburn dalla conferenza di Parigi

Tyler Blackburn a Parigi
Ecrit par

Dal rapporto con Ashley Benson agli Spaleb: Tyler Blackburn dalla convention di Parigi di Pretty Little Liars, rivela qualche indiscrezione.

Si è tenuta la scorsa settimana, a Parigi, la terza edizione della convention dedicata alla serie tv di Marlene King “Pretty Little Liars”. Ospitata dalla Guest Events e Wish Events, gli attori che hanno preso parte a questo evento sono stati Ian Harding, Keegan Allen, Torrey DeVitto, Janel Parrish, Vanessa Ray e Tyler Blackburn. Proprio di quest’ultimo vogliamo parlarvi secondo quanto riportato dal blog di Daninseries: “Ha uno stile che varia dal country al rockettaro e durante i photoshoot ha conversato e scherzato con molti fan. Una sua fan era sul punto di svenire prima di incontrarlo per quanto è bello e simpatico”. Qui di seguito tre curiosità sull’attore.

Leggi anche. Anticipazioni 6x14, un nuovo nemico e il ritorno di Toby

Tyler, durante i panel con i fan, ha parlato di Caleb, del suo rapporto con Hanna e di ciò che ne pensa degli Haleb e degli Spaleb. Ecco 3 piccole curiosità: 1) È dispiaciuto di aver rotto con Hanna in Pretty Little Liars. Adorava baciarla, Ashley è una gran baciatrice; 2) A differenza del suo personaggio, è negato nell'informatica. Sa mandare qualche mail e pubblicare sui social, stop; 3) Non sa che dire riguardo agli Spaleb. Sa che ai fan la loro relazione non piace e poi adora Ashley, di conseguenza è Team Haleb.

Crediti: elena peroni, Daninseries, youtube