Pretty Little Liars 5x24: -A vince sempre

Tutte le "Liars" in prigione
Ecrit par

Emily, Spencer e Aria sono ormai in prigione insieme a Alison e Hanna. La situazione per le “Liars” sembra peggiorare, cosa avrà in serbo A per il gran finale?

Nella ventitreesima puntata di PLL 5 Alison affronta il processo e le cose non sono andate per il meglio. Nonostante Jason sia ormai convinto dell’innocenza di sua sorella, l’avvocato dell’accusa non ha esitato a usare la sua scappatella con Ashley Marin – madre di Hanna – per screditarlo davanti alla giuria. Mentre Hanna e Alison sono in prigione, Aria, Spencer, Emily e Caleb cercano di scoprire chi ha veramente ucciso Mona (che potrebbe essere ancora viva) e, ovviamente, chi è A. Nell’ultima puntata i sospetti si spostano su Andrew, ex compagno di studi di Spencer, nuovo “amore” di Aria ma anche ex concorrente di Mona. Il ragazzo rivela ad Aria di non essere poi così scosso e triste a causa della morte di Mona, anzi, Andrew pare convinto che il mondo sia un posto migliore senza di lei. Che sia stato proprio lui a travestirsi da Alison e a uccidere Mona a sangue freddo?

Pretty Little Liars 5x24: -A vince sempre

Se nella puntata 5x23 di PLL sembrava esserci una speranza di salvezza almeno per Emily, Aria e Spencer, la ventiquattresima puntata di Pretty Little Liars 5 si chiude nel peggiore dei modi, ovvero con l’arresto di tutte le ragazze. Il processo contro Alison si è concluso come A desiderava: la ragazza è stata condannata per omicidio colposo. Seppure il destino di Ali sembri compiuto, non sappiamo cosa il killer abbia in serbo per le altre quattro “Liars” che sono, adesso, tutte dietro le sbarre. Le sorprese si sono susseguite nell’ultimo episodio: Leslie – amica di Mona – ha accusato le ragazze di averle rovinato la vita, Mike (che era stato persino accusato di essere A) è stato quasi uccido da A e Andrew sembra sempre più colpevole. La buona notizia? La coppia Spoby sembra essersi finalmente ricostituita. Complice un po’ di gelosia suscitata dal “ragazzo di Londra”, Toby ha deciso di affrontare Tenner e riprendersi Spencer. La situazione generale però peggiora, cosa ci riserverà il gran finale? Scopriremo chi è A?

Crediti: youtube, web