Pretty Little Liars 5: Tra True Detective e Sons of Anarchy ai People's Choice Awards 2015

Pretty Little Liars ai PCA 2015
Ecrit par

Pretty Little Liars, True Detective, Sons of Anarchy, Bates Motel ed Rizzoli & Isles: Questi i candidati come miglior serie drama via cavo ai People's Choice Awards 2015. Chi vincerà?

I People Choice Awards sono alle porte e tra le tante categorie di cui vi abbiamo parlato in questi giorni (tra queste la miglior coppia con candidati Ian Somerhalder e Nina Dobrev) vi è anche quella relativa alle serie tv via cavo. A contendersi il premio del miglior drama via cavo sono: True Detective, Rizzoli & Isles, Sons of Anarchy, Bates Motel e Pretty Little Liars. Ed è proprio su quest’ultima vogliamo soffermarci: La serie tv di Marlene King con gli anni ha conquistato il pubblico di ogni età affermandosi come uno tra gli show più social di sempre. Le intricate avventure di –A e delle quattro protagoniste – Aria, Hanna, Spencer ed Emily – continuano da oltre cinque stagioni a riscuotere un incredibile successo, anche a discapito della logica. Numerose sono sempre state le critiche, ma ancor di più il positivo riscontro dei telespettatori di tutto il mondo.

Il grande impatto verso il pubblico potrebbe essere l’elemento che porterà alla vittoria le quattro ragazze di Rosewood, visto e considerato che a decidere sarà solo ed esclusivamente il pubblico votante. Altre serie però son degne di nota: Bates Motel, che tornerà con la terza stagione nei prossimi mesi, ha più volte convinto sia pubblico e critica, grazie anche all’impeccabile lavoro di Vera Farmiga nei panni di Norma; il Sons of Anarchy di Charlie Hunnam non ha bisogno di presentazioni, così come Rizzoli & Isles. Quella che potrebbe davvero sorprendere il pubblico è la serie tv True Detective con protagonisti i detective Rust Cohle (il premio Oscar Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson). Chi si aggiudicherà l’ambito premio dei People’s Choice Awards? Vi terremo aggiornati!

Crediti: Clever Style, google