Pretty Little Liars 5: Sasha Pieterse parla di Maya e della Big -A Reveal

Bianca Lawson Pretty Little Liars
Ecrit par

Sasha Pieters, Alison DiLaurentis nella serie tv Pretty Little Liars, parla di –A e dell’eventualità che Maya sia ancora viva.

Sasha Pieterse, la bellissima Alison DiLaurentis nella serie televisiva Pretty Little Liars, in una recente intervista ha raccontato cosa si aspetta da –A e cosa pensa riguardo alle mille teorie in circolazione sull’identità del persecutore più famoso del piccolo schermo. E il nome di Maya torna sempre a farsi sentire. Grazie al sito Pretty Little Liars Italia vi riportiamo le parole di Sasha: “ Ho sentito molte teorie assurde e diverse, sia dai fan che da altri colleghi, ma penso che quella che mi ha più colpito è che Maya sia - A”, ha confessato Sasha.“In realtà, vera o no che sia, penso che sia una buona teoria perché generalmente nel nostro show una persona è davvero morta quando la vedi morta, e Maya è davvero l’unica persona che è morta ma di cui non avete visto il volto in realtà, era in un sacca per cadaveri.” Leggi anche: Pretty Little Liars: le migliori meme sull'ultimo episodio" e "La Video Parodia sul season finale".

Pretty Little Liars 5: Sasha Pieterse parla di Maya e della Big -A Reveal

L’attrice continua parlando della storia dell’identità di –A: “Penso che sia molto intelligente, che sia vera o falsa. Comunque mai dire mai nel nostro show, ma era abbastanza interessante e non improbabile come voi pensate – ma non lo saprete mai.” Che ne pensate? Maya potrebbe essere ancora viva dopo così tanto tempo? E se così fosse, dato che molti spoiler affermano che –A sia un uomo, che legame potrebbe avere con tutta questa storia? L’appuntamento è ogni Martedì su Abc Family.

Crediti: popsugar, youtube