Pretty Little Liars 5: Ryan Guzman scritturato per Heroes Reborn

Heroes Reborn - 2015
Ecrit par

Un attore di Pretty Little Liars nella nuova serie tv della NBC sui supereroi: Heroes Reborn. Ecco tutte le informazioni.

Una nuova aggiunta nel cast di Heroes Reborn, il nuovo progetto NBC che riporterà sul piccolo schermo alcuni degli storici protagonisti della serie tv. Stiamo parlando di Ryan Guzman, attore di grande talento che abbiamo già visto nella serie tv Pretty Little Liars e nell’ultimo lungometraggio della saga di Step Up. L’ultima volta che abbiamo visto Ryan in una serie tv è stato appunto al fianco di Lucy Hale in quel di Rosewood. Nel giro di poche settimane l’attore era riuscito ad accaparrarsi una buona fetta di pubblico ma ha abbandonato la scena dopo qualche episodio. Ancora non ci sono informazioni sul ruolo che il ragazzo andrà ad interpretate ma vi terremo senz’altro aggiornati. Leggi anche: Big -A Reveal, cosa si aspettano i fan.

Pretty Little Liars 5: Ryan Guzman scritturato per Heroes Reborn

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità.

Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Crediti: nbc, NBC