Pretty Little Liars 5: Prime foto e promo dell'episodio natalizio

Alison Pretty Little Liars 4 Natale
Ecrit par

Prime foto e primo promo dell’episodio natalizio di Pretty Little Liars in cui cercheremo di capire come –A ruberà il natale.

Pretty Little Liars tornerà poco prima di natale con un episodio speciale proprio dedicato al natale. Si tratta della prima volta che Marlene King decide di creare un simile episodio evento, sostituendolo al classico appuntamento di Halloween che ha contraddistinto la serie nelle precedenti tre stagioni. La data di tale episodio ancora non è stata decisa, ma il titolo è già noto: How the A stole Christmas. Le nostre bugiardelle preferite dovranno quindi occuparsi di –A e di Alison nonostante l’incombenza delle festività e, sebbene manchi ancora tanto tempo, sono uscite le prime foto e il primo promo inedito.

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Pretty Little Liars 5x8: Alison perde il controlloOnce Upon A Time 4: Ascolti inarrestabili per Once Upon a TimeLa reazione degli amici se provi a spiegare la trama di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 5: Prime foto e promo dell'episodio natalizio

A precedere l’episodio natalizio di Pretty Little Liars ci sarà una puntata speciale, sempre su Abc Family, che sarà niente meno che un incontro degli attori che risponderanno alle più disparate domande da parte dei fan. Presenti oltre alle cinque protagoniste ci saranno personaggi noti che non appaiono da molto tempo nello show, come ad esempio Bianca Lawson che ha interpretato Maya, il primo amore di Emily. Vi terremo aggiornati!

Pretty Little Liars 5: Prime foto e promo dell'episodio natalizio
Crediti: Youtube, Google