Pretty Little Liars 5: Prime anticipazioni dalla sesta stagione

Spoiler dalla sesta stagione (Ashley Benson)
Ecrit par

Spoiler dalla prossima stagione di Pretty Little Liars: Chi tornerà? Quali saranno le coppie protagoniste? Verrà rivelato –A?

Manca veramente poco all’attesissimo season finale di Pretty Little Liars, in onda martedì 24 Marzo sul canale Abc Family. I fan sono pronti a scoprire la Big –A Reveal tanto pubblicizzata dall’emittente sui social network, temendo tuttavia di essere presi in giro. Non scopriremo l’identità di –A ma è stato affermato che avremo degli indizi che ci permetteranno di capire chi sia. Ciò che è certo è che rivedremo alcuni personaggi e alcuni momenti teneri durante la prossima stagione: è stata confermata, infatti, la presenza di Jason, di Alison e di Toby. Chi temeva che la DiLaurentis potesse fare una brutta fine durante l’ultimo episodio, potrà dormire sogni tranquilli. Leggi anche: Caleb è il miglior personaggio di Pretty Little Liars?

Pretty Little Liars 5: Prime anticipazioni dalla sesta stagione

Nella sesta stagione, dalla durata di soli venti episodi rispetto ai venticinque di quella in corso, scopriremo l’inconfutabile identità dello stalker più temuto del piccolo schermo. Il pubblico capirà le motivazioni di –A e potrà anche provare pena per lui, cosa che ci risulta alquanto difficile attualmente. Inoltre, saranno inserite diverse scene spoby ed emison, per i fan delle relative ship. Tutti pronti su Abc Family per il gran finale! Vi terremo aggiornati.

Crediti: youtube, Archivi web