Pretty Little Liars 5: Mona uccisa dalla gemella?

Alison di Laurentis
Ecrit par

Pretty Little Liars è andato in pausa dopo il Summer Finale del 26 agosto e ha sconvolto i fan con l’inaspettata morte di Mona, ma chi è stato a ucciderla?

Pretty Little Liars, la fortunata serie del canale via cavo AbcFamily, è andata in pausa lo scorso 26 agosto 2014 con quello che è stato ribattezzato il Fatal Finale. Tutto l’episodio è stato incentrato sulla figura di Mona che, per aiutare le ragazze, ha deciso di mettersi in prima linea contro Alison per smascherarla. “Game Over Alison, I Win” sono state le ultime parole che la Vanderwaal ha detto prima di essere stata brutalmente uccisa da –A, entrato in casa sua con il solito cappuccio nero, ma stavolta con qualche dettaglio ben in vista: i capelli biondi in stile Alison DiLaurentis. La reazione alla morte di Mona da parte delle quattro liars è stata scioccante, ma ancora più strana è stata quella di Alison che, compiaciuta, si è allontanata dal luogo del delitto.

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Ice Bucket Challenge: I 5 più divertenti degli attori di Pretty Little LiarsIce Bucket Challenge: Top 3 dei più divertenti di ArrowIce Bucket Challenge: I Top 3 più divertenti di Once Upon a Time

Pretty Little Liars 5: Mona uccisa dalla gemella?

Senza dubbio quest’ultima scena di Pretty Little Liars è stata girata per far credere agli spettatori che sia stata Alison a uccidere Mona ma Marlene King, produttrice dello show, può essere appellata in tanti (diffamanti) modi, ma non è una persona scontata. Il taglio di capelli mostrato non somiglia affatto a quello della DiLaurentis e sembra più che altro una parrucca. Tra i possibili colpevoli abbiamo: Cece Drake, fisicamente molto simile ad Alison e già sappiamo che è stata sua complice ma anche la teoria della gemella continua a far parlare molti fan. Nei libri di Pretty Little Liars –A è la gemella di Alison, Courtney, e questo è il dubbio che è venuto anche a noi: sarà stata davvero la gemella? Troppo scontato e banale, e questo non tornerebbe con le dichiarazioni dei produttori sul voler fare un finale diverso dal libro, ma siamo sicuri che una gemella esiste, magari non di Alison. Di chi potrebbe essere allora? Nella nostra Top 3 abbiamo: Jessica DiLaurentis (e la sua gemella potrebbe essere Marian Cavanough, la madre di Toby), Spencer Hastings (e questo spiegherebbe in un certo senso l’accanimento di –A nei confronti di Spencer) e Jason DiLaurentis che potrebbe avere una gemella che quindi sarebbe sia sorella di Alison che sorella di Spencer. Tutto è troppo intricato in quel di Rosewood e sarà difficile trovare una soluzione. Cosa ne pensate voi?

Pretty Little Liars 5: Mona uccisa dalla gemella?
Crediti: Instagram, Google, google