Pretty Little Liars 5: La settima stagione sarà l'ultima

Lucy Hale - Pretty Little Liars
Ecrit par

Pretty Little Liars potrebbe definitivamente finire con la settima stagione: Lucy Hale sembra esserne certa! Ecco le sue parole.

La serie tv di Marlene King, Pretty Little Liars, fa sempre tanto parlare di sé, anche quando è in pausa. Le ragazze di Rosewood, infatti, torneranno non prima di dicembre con lo speciale episodio natalizio, per poi riprendere regolarmente a gennaio 2015. Oggi vi parliamo di una notizia veramente scottante, con protagonista una delle Liars. Non è ancora infatti finita la quinta stagione che Lucy Hale, protagonista di Pretty Little Liars, ha affermato in un’intervista che la settima sarà l’ultima. La piccola e compassionevole Aria Montgomery sembra non avere dubbi, rispondendo con un secco “yeah” alla domanda riguardante la settima stagione. Una notizia che farà felici alcuni fan, il cui unico desiderio è scoprire chi è –A una volta per tutte, ma che farà dispiacere tanti altri, affezionati alle quattro protagoniste di Pretty Little Liars (qui per vedere le reazioni dei fan).

Pretty Little Liars 5: La settima stagione sarà l'ultima

E se ieri vi abbiamo dato anticipazioni relative all'episodio di Pretty Little Liars in bianco e nero che andrà in onda su Italia 1, di seguito la sinossi ufficiale di quello natalizio: "Il Natale si sta rapidamente avvicinando e tutti a Rosewood sono pieni di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer che non si sentono molto entusiaste dalle vacanze, soprattutto dopo la perdita di Mona e le accuse di omicidio per Spencer che incombono su di loro”.

Crediti: Jon Kopaloff, getty images, Instagram Lucy Hale