Pretty Little Liars 5: La sesta stagione sarà in stile Orange is The New Black?

Pretty Little Liars cast
Ecrit par

Cambio di scenario in Pretty Little Liars? Vedremo le nostre bugiardelle tutte in prigione in stile Orange is The New Black?

Grandi cambiamenti e importanti novità per Pretty Little Liars: la serie tv di Marlene King si appresta a chiudere il capitolo quinta stagione e ciò che succederà sarà totalmente una novità per i fan. La produttrice mesi fa aveva avvisato il pubblico: "C'è una svolta verso la fine che è di gran lunga qualcosa di folle e sconvolgente." Ho la pelle d'oca solo a pensarci. Avremo una svolta realmente scioccante e tutti diranno "Wow, non posso credere che d'ora in poi lo show sarà cosi! ” e ipotizziamo proprio in un cambio di scenario. Dal processo di Alison tutte le liars potrebbero essere incriminate come complici e questo porterebbe un cambio di location, ovvero una prigione. Leggi anche: Ecco chi delle Liars ha la gemella.

Pretty Little Liars 5: La sesta stagione sarà in stile Orange is The New Black?

Tutte le Liars si ritroveranno così a dover convivere, e non in un dormitorio del college. L’atmosfera alla Orange is The New Black per Pretty Little Liars potrebbe essere un colpo di scena che attirerebbe nuovi fan e farebbe tornare coloro che hanno abbandonato la serie tv per mancanza di interesse. Manca poco ormai a questo grande momento, il 24 marzo sapremo tutto, o quasi. Perché l’identità di –A non la sapremo mai. Continueremo a tenervi aggiornati.

Crediti: Pretty Little Liars FB, Archivi web