Pretty Little Liars 5: La Liar più bella del 2014

Le Bugiarde di Pretty Little Liars
Ecrit par

Chi è la più bella del 2014 tra le protagoniste della serie tv più in voga del momento, Pretty Little Liars? Scopriamolo insieme!

Pretty Little Liars, la serie tv di successo del canale Abc Family, dopo una lunga pausa tornerà a pieno ritmo con la seconda parte della quinta stagione. I fan di Aria, Emily, Spencer e Hanna potranno finalmente tornare a tentare di scoprire l’identità del terribile –A. Dopo avervi annoverato i5 migliori personaggi dell’anno ma soprattutto il ragazzo più sexy di Rosewood, siamo pronti a stilare una nuova classifica, al fine di eleggere la Liars più bella del 2014. Non c’entra la simpatia, non c’entra l’intraprendenza, ma solo la bellezza dell’attrice e con cinque – compresa Alison – ragazze così, è stata davvero dura decretare una vincitrice. Partiamo con la premessa che ognuna di loro ha un fascino particolare: Lucy Hale è la classica ragazza della porta accanto, Troian Bellisario ha quello stile elegante, ma il titolo di Liars più bella del 2014 va senza alcun dubbio a Shay Mitchell, la piccola Emily Fields di Rosewood.

Pretty Little Liars 5: La Liar più bella del 2014

Fisico perfetto, sguardo accattivante. Shay, completamente diversa dal suo personaggio, giocandosela per un soffio con la splendida Ashley Benson è per noi la più bella del reame. Siete d’accordo con questo giudizio oppure ritenete che qualcun'altra tra le ragazze meritasse il primo posto? L’appuntamento con Pretty Little Liars è per il 6 gennaio 2015 con la seconda parte della quinta stagione.

Crediti: Instagram, google