Pretty Little Liars 5: Il processo di Alison e un gradito ritorno

Pretty Little Liars cast
Ecrit par

Un ritorno e un processo in arrivo; le protagoniste di Pretty Little Liars dovranno prepararsi al peggio perché Alison potrebbe accusarle!

È andato in onda, martedì 24 febbraio 2014, l’episodio 5x22 di Pretty Little Liars, che ha visto le protagoniste della serie tv della Abc Family avere finalmente un confronto con Alison, ingiustamente accusata di omicidio e per questo motivo in prigione. Quello che succederà nel prossimo episodio metterà a dura prova l’amicizia tra le ragazze: Alison, infatti, otterrà un patteggiamento se deciderà di nominare una delle Liars come complice. Sarà Hanna la prescelta? Nel frattempo ci sarà il ritorno – gradito o meno che sia – di Melissa che avrà modo di parlare con Spencer di tutto quello che sta succedendo. Qui di seguito vi riportiamo la sinossi del prossimo episodio. Vi ricordiamo di leggere anche: Pretty Little Liars, il nuovo look di Sasha Pieterse.

Pretty Little Liars 5: Il processo di Alison e un gradito ritorno

Di seguito la sinossi del prossimo episodio di Pretty Little Liars: Aria, Emily, ed Hanna continuano a cercare un modo per dimostrare l’innocenza di Alison, cercando di non incriminare Mike: quando viene proposto un patteggiamento per Ali, che prevede di nominare una delle sue amiche come complice, le ragazze decidono di intensificare le ricerche sull’identità di -A; si tratta di salvare non solo Ali, ma soprattutto loro stesse. Cosa sceglierà Alison? Userà una delle liars per portare avanti la sua storia di innocenza, o rinuncerà ai suoi piani per salvare la pelle a una delle ragazze? Nel frattempo, non sapendo nulla di ciò che stia accadendo a Rosewood, Spencer si concede finalmente una pausa da tutti i drammi degli ultimi anni, trascorrendo una notte fuori città a Londra.

Crediti: Pretty Little Liars FB, Archivi web