Pretty Little Liars 5: Il pastore Ted è Big -A? Tutti gli indizi

Il pastore Ted - Pretty Little Liars
Ecrit par

Ted è Big –A? La teoria secondo cui il pastore di Rosewood potrebbe essere il serial killer di Pretty Little Liars sta prendendo sempre più piede. Scopriamone di più..

Pretty Little Liars andrà in onda con il season finale della quinta stagione questa sera e i fan della serie aspettano con ansia di scoprire la Big –A Reveal. Stando agli spoiler e alle anticipazioni, sapremo non solo il sesso di –A ma anche altri interessanti indizi che porteranno i fan a capire chi è veramente lo stalker delle cinque povere bugiardelle di Rosewood. Tra le tante teorie scritte dai fan in questi mesi ne abbiamo raccolta una che uno spettatore ha rilasciato al sito Daninseries, che farebbe di Ted, il buon pastore di Rosewood, Big –A. Ecco le motivazioni. Leggi anche: Ecco chi è –A secondo i fan.

Pretty Little Liars 5: Il pastore Ted è Big -A? Tutti gli indizi

1) L’anagramma trovato in casa di Mona dà anche come possibile soluzione “Run Ali, TED is Charles ”. Charles potrebbe essere il nome di battesimo di Ted. 2) I soldi li ha. Infatti, se ricordate, ha pagato l’enorme cauzione per la mamma di Hanna 3) Quando il difensore di Mona ha interrogato Jason ha tirato fuori la sua ”relazione” con la Signora Marin… Ma come fa a saperlo? Solo quattro persone lo sapevano.. Hanna + Jason e Ashley + TED ! 4) Il video che -A fa in CASA di HANNA dove riprende Caleb ed Hanna che parlano su come spostare il bidone. Lui è l’unico che accede a casa dei Marin senza essere sospetto. Leggi le altre motivazioni qui.

Crediti: Youtube, google