Pretty Little Liars 5: Finale col botto, rivelato il nome di -A

Pretty Little Liars: Il Cast
Ecrit par

L’ultimo episodio di Pretty Little Liars ha confermato ciò che Marlene King aveva tanto promesso ai fan: Una grande rivelazione.

Il Season Finale di Pretty Little Liars ha lasciato il pubblico a bocca aperta: Marlene King ce l’aveva promesso e finalmente abbiamo scoperto qualcosa di molto importante sull’identità di –A. Il killer, stalker, psicopatico maniaco che da cinque anni tormenta le povere ragazze di Rosewood avrebbe finalmente un nome: Charles. A capirlo è stata proprio Spencer – anche se noi, come molti fan della serie tv, avevamo già intuito l’anagramma Charles DiLaurentis dall’indizio di Mona negli scorsi episodi – la quale ha non solo avuto un faccia a faccia con l’uomo ma è riuscita anche a trovare degli indizi interessanti nella sua stanza.

Pretty Little Liars 5: Finale col botto, rivelato il nome di -A

Non sappiamo ancora con precisione la vera identità di –A ma la diapositiva con Jessica DiLaurentis, Alison in fasce e Jason parla chiaro: -A molto probabilmente è quel bambino biondo che appare insieme a Jessica. Chi sia questo Charles è un mistero: Il gemello di Jason? Lo stesso Andrew Campbell, apparso pochi secondi in questo episodio? E cosa c’entrano Bethany Young, Marion Cavanough e soprattutto chi è C. Cavanough apparso più di una volta in queste stagioni? Risposte che avremo soltanto a giugno, con la sesta stagione di Pretty Little Liars sulla Abc Family.

Crediti: Google, pretty little liars, youtube