Pretty Little Liars 5: Confermata la teoria sulla gemella

Le gemelle di pretty little liars
Ecrit par

Una delle teorie più discusse di Pretty Little Liars è stata finalmente confermata: Stiamo parlando della teoria sulla gemella.

In Pretty Little Liars la teoria più quotata (insieme a quella che vede Aria come –A) è quella della gemella. Riprendendo infatti la linea dei libri di Sarah Shepard, pare che gli autori abbiano deciso di introdurre questo fantomatico personaggio e a confermarlo è stata Tammin Sursok, in un’intervista al The Daily Edition, un talk show australiano. Durante questa intervista l’attrice ha parlato prima di alcuni personaggi della serie targata Abc Family come Shana (Aeriel Miranda), che era sì -A ma in realtà ricopriva solo il ruolo di pedina nel gioco di qualcun altro, e infine si è lasciata sfuggire la frase incriminata: “Qualcuno ha una sorella gemella. Non posso dirti altro, perché altrimenti dovrei ucciderti”. A dir la verità ci pare strano che un personaggio un po’ secondario come quello di Tammin sappia delle informazioni talmente riservate che la stessa Marlene King stenta a dire alle protagoniste, ma quello che ha detto non lascia margini di dubbio.

Pretty Little Liars 5: Confermata la teoria sulla gemella

Pretty Little Liars tornerà con l’episodio natalizio il 9 dicembre, mentre su Italia 1 va in onda la quarta stagione; di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale e continueremo a tenervi aggiornati per i prossimi sviluppi: "Il Natale si sta rapidamente avvicinando e tutti a Rosewood sono pieni di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer che non si sentono molto entusiaste dalle vacanze, soprattutto dopo la perdita di Mona e le accuse di omicidio per Spencer che incombono su di loro”. Vi terremo aggiornati per continue anticipazioni.

Crediti: Google, Youtube