Pretty Little Liars 5: Boxer natalizi in arrivo

I boxer natalizi di Pretty Little Liars
Ecrit par

Più boxer per tutti in quel di Pretty Little Liars: Gli uomini della serie e Paige sono pronti a condividere il loro spirito natalizio col pubblico.

“Sì, ci saranno dei boxer natalizi, ma non sarà solo una persona ad indossarli! ” Questo era stato detto da Marlene King al sito americano TvLine, in merito all’episodio natalizio di Pretty Little Liars che andràin onda martedì 9 dicembre 2014. Proprio nelle ultime ore è stata rilasciata, dal canale Abc Family, una stills dell’episodio che mostra Ezra, Toby, Caleb e Paige in boxer natalizi per la gioia delle loro fidanzate. L’episodio numero 13 della quinta stagione è una novità assoluta per gli amanti della serie e della cittadina di Rosewood e sarà molto diverso dagli speciali di Halloween visti in questi anni. Ci saranno regali e cibo a volontà e – come ha detto Marlene King -“ tutti avranno un Santo Natale, abbiamo fatto tanto, e sembra così cinematografico questo episodio, è l’episodio più cinematografico che abbiamo mai fatto, sarà tutto così bello.” E mentre Lucy Hale e Tyler Blackburn pattinano allegramente sul ghiaccio (video), vi lasciamo la sinossi del prossimo episodio.

Il video dell'episodio
Pretty Little Liars 5: Boxer natalizi in arrivo

Sinossi del nuovo episodio: Il Natale si avvicina rapidamente e tutta Rosewood è piena di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer che non si sentono molto felici per le vacanze, dopo la perdita di Mona, e con Spencer accusata di omicidio. Ma quando si presnete un occasione per ottenere le prove che possano scagionare Spencer, le ragazze e i loro partner elaborano un piano per ottenere giustizia per Mona, e per distruggere Alison. Se il piano ha successo, potrebbe essere un Buon Natale dopo tutto. Intanto Alison, da "uno sguardo" al suo passato, presente e futuro, grazie ad una presenza 'spettrale'.

Crediti: Youtube, Google