Pretty Little Liars 5: Anticipazioni, un finale azzardato per il futuro della serie tv

Ezra ed Emily - Pretty Little Liars
Ecrit par

Continuano le indiscrezioni sul finale di stagione di Pretty Little Liars che, a detta dei produttori, potrebbe far smettere i fan di guardare la serie!

Pretty Little Liars, la serie tv di successo del canale Abc Family, tornerà a partire dal 6 gennaio con la seconda parte della quinta stagione (qui per il video di Shay Mitchell al gioco dei mimi). I fan della serie sono estremamente curiosi di sapere dove si andrà a parare con la storia di Bethany Young e sono ancor più sconcertati dalle parole di Marlene King che, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista alquanto ambigua: “C'è una svolta verso la fine che è di gran lunga qualcosa di folle e sconvolgente. Ho la pelle d'oca solo a pensarci. Avremo una svolta realmente scioccante, e tutti saranno come "Wow, non posso credere che d'ora in poi lo show sarà cosi! ”. A fomentare i dubbi di come la serie “potrebbe diventare” ci sono anche le nuove dichiarazioni del produttore Oliver Goldstick.

Pretty Little Liars 5: Anticipazioni, un finale azzardato per il futuro della serie tv

“E' un finale rischioso dal momento che la strada che abbiamo deciso di intraprendere potrebbe non piacere al pubblico. Alcuni fans potrebbero smettere di seguire lo show, mentre alcuni potrebbero tornare a farlo". Queste le parole del produttore che mette in allerta i fan. Alcuni pensano a un Ravenswood parte seconda, con un possibile ritorno al sovrannaturale, mentre altri pensano semplicemente che –A verrà finalmente rivelata. Non ci resta che attendere il 6 gennaio e restare con gli occhi aperti.

Crediti: Google, Youtube