Pretty Little Liars 5: Anticipazioni, Aria lascia Ezra per Andrew

Aria ed Andrew in Pretty Little Liars
Ecrit par

Aria ha lasciato Ezra per restare single ma pare che avrà a che fare ancora per molto con Andrew. Ecco le anticipazioni su Pretty Little Liars!

Durante l’ultimo episodio di Pretty Little Liars, il pubblico è rimasto molto deluso dal comportamento di Aria: la giovane Montgomery ha deciso, infatti, di lasciare lo storico fidanzato Ezra per non precludersi la possibilità di viversi esperienze al college. Dopo gli ultimi episodi in cui i due sempre più distanti, infatti, la ragazza si è lasciata andare con Andrew, il ragazzo delle ripetizioni, e tra i due c’è stato un bacio. Quel che sembrava però un fuoco di paglia sembra essere solo l’inizio perché, da quanto riportato sul profilo Instagram “Pretty Little Liars Spoiler” la relazione tra i due crescerà sempre di più. La coppia, che dovrebbe chiamarsi “Andria” avrà modo nelle prossime puntate di evolversi. Leggi anche: “Shay Mitchell dà il buongiorno a fan senza reggiseno” e “Tyler Blackburn è un cantante: ecco il suo video musicale”.

Pretty Little Liars 5: Anticipazioni, Aria lascia Ezra per Andrew

Cosa ne pensate della scelta di Aria? Non dovrebbe rimanere single, dato che ha lasciato Mr. Fitz proprio per questo motivo, piuttosto che intraprendere subito un’altra relazione? Sappiamo comunque che per Aria è solo l’inizio di una turbolenta storyline che le precluderà la conoscenza di ragazzi per molto tempo. L’appuntamento con Pretty Little Liars è ogni martedì su Abc Family. Continueremo a tenervi aggiornati.

Crediti: Youtube, google