Pretty Little Liars 5: Chi è A?, a breve lo scopriremo

Alison e Hanna - PLL
Ecrit par

Il grande dilemma della serie tv Pretty Little Liars riguarda una sola persona: -A. Quando verrà rivelata l’identità dello stalker incappucciato?

Pretty Little Liars, la famosa serie tv trasmessa dalla rete via cavo Abc Family, è da poco andata in onda con uno special di Halloween dalla durata di quaranta minuti, in cui le protagoniste (Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale, Sasha Pieterse e Troian Bellisario) hanno risposto alle domande dei fan raccontando sia curiosità sulla serie tv, sia sulla loro vita privata. La vera bomba però l’ha lanciata Marlene King, produttrice dello show, che ha rivelato ai fan un vero e proprio scoop: L’identità di –A si scoprirà prima della settima stagione. Gli stessi intervistatori, increduli, hanno ripetuto alla King che questo era un grande scoop e la donna è andata avanti confermando ciò che aveva appena detto.

Pretty Little Liars 5: Chi è A?, a breve lo scopriremo

Quello che ci chiediamo adesso è: si scoprirà già da questa stagione? Attualmente Pretty Little Liars è in pausa e tornerà a dicembre con un episodio natalizio per poi riprendere nella prima metà di gennaio con la fine della quinta stagione. Sappiamo che l’ultimo episodio sarà totalmente dedicato ad Alison e verranno svelate molte risposte su chi tenta di ucciderla. Sarà questo l’inizio di un nuovo ciclo di eventi per la serie? La verità sembra sempre essere sotto i nostri occhi, tanto da pensare che sia proprio la DiLaurentis l’artefice di tutto. Staremo a vedere…

Pretty Little Liars 5: Chi è A?, a breve lo scopriremo
Crediti: Youtube, Pretty Little Liars 5x6