Pretty Little Liars 4: Sempre più vicini ad -A (Anticipazioni episodio 16 di Italia 1)

Hanna e Caleb in Pretty Little Liars
Ecrit par

Pretty Little Liars, attualmente in onda con la quarta stagione su Italia 1, è arrivato ad un punto cruciale. Ecco le anticipazione dell’episodio 16

Continua la quarta stagione di Pretty Little Liars su Italia 1. La serie tv prodotta da Marlene King è un continuo successo tra i giovani e questo l’emittente Mediaset sembra averlo capito. La scorsa settimana gli spettatori hanno scoperto – o meglio avuto la certezza – che Alison DiLaurentis, la loro amica nonché Ape Regina, è ancora viva e vegeta e da anni sta scappando da –A. La situazione è diventata davvero complicata, soprattutto dopo la scoperta del coinvolgimento di Ezra in tutta la faccenda, e le Liars non sanno veramente più che pesci prendere. Hanna, rimasta senza Caleb che ha deciso di rimanere a Ravenswood per aiutare Miranda, sarà messa a dura prova e troverà supporto in un nuovo e inaspettato ragazzo. Spencer continuerà ad indagare e Aria è ad un passo da scoprire cosa realmente qual è il reale coinvolgimento di Mr. Fitz. La serie tv va in onda ogni sabato su Italia 1 con 3 episodi alle 14.10. Di seguito ecco la sinossi del prossimo episodio.

Pretty Little Liars 4: Sempre più vicini ad -A (Anticipazioni episodio 16 di Italia 1)

Nel prossimo episodio “incontri ravvicinati” Shana torna a Rosewood per dire ad Emily che ha un messaggio da Ali. Con Emily che diventa sempre piu' speranzosa ogni minuto che passa, Spencer e' determinata ad impedire che le loro amiche restino ferite. Nel frattempo Aria e Hanna dovranno sono alle prese con questioni sentimentali. L’episodio in America ha ottenuto ben 2.630.000 di telespettatori, confermando che la serie tv è uno dei gioielli dell’emittente americana Abc Family. Tutti sono in attesa di scoprire chi è –A e, sebbene in America siano arrivati alla quinta stagione (con l’episodio di Natale in onda dal 9 dicembre) tutto è ancora incerto. Vi terremo aggiornati.

Crediti: Youtube, Pretty Little Liars 5x11