Pretty Little Liars 4: Episodio 13. Tra Ezra, Halloween e una sorpresa inaspettata

Ian Harding Ezra
Ecrit par

Pretty Little Liars è sempre più seguito dai telespettatori di Italia 1 e oggi scopriremo qual è il reale coinvolgimento di Ezra!

Pretty Little Liars, attualmente arrivato alla quinta stagione in America, viene trasmesso da Italia 1 ogni sabato alle 14 con tre episodi della quarta stagione. La serie ha conquistato un gran numero di telespettatori, sempre più attivi sui social network e sempre più desiderosi di scoprire l’identità di –A. Riguardo alla programmazione italiana di Pretty Little Liars, oggi sabato 25 ottobre, i fan vedranno per la prima volta quanto Ezra Fitz sia veramente coinvolto nei loschi traffici di Rosewood. L’episodio, andato in onda su Abc Family lo scorso anno, è uno speciale di Halloween ambientato a Ravenswood, la città-cimitero adiacente al luogo in cui tutta la nostra storia si svolge. Dopo avervi mostrato le migliori meme dello speciale di Halloween della quinta stagione, ecco alcune anticipazioni su quello che vedranno i fan.

Pretty Little Liars 4: Episodio 13. Tra Ezra, Halloween e una sorpresa inaspettata

Il prossimo episodio sarà incentrato sulla città di Ravenswood e vedrà l'introduzione della giovane Miranda, che sarà poi la protagonista dell'omonimo spin off di Pretty Little Liars insieme a Caleb (Tyler Blackburn). L'episodio, andato in onda come speciale di Halloween nel 2013, ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico americano, arrivando a totalizzare 3.184.000 di telespettatori. Vedremo l'apparente addio di Hanna e Caleb, uno scontro senza precedenti e soprattutto un ritorno inaspettato che sconvolgerà i fan.

Pretty Little Liars 4: Episodio 13. Tra Ezra, Halloween e una sorpresa inaspettata
Crediti: Youtube, pretty little liars