Pretty Little Liars 4: Episodio 13, anticipazioni del prossimo episodio di Italia 1

Ian Harding Pretty Little Liars
Ecrit par

Pretty Little Liars è un successo senza precedenti. Ecco le anticipazioni sul prossimo episodio in onda sabato 25 ottobre su Italia 1!

Ogni sabato per molti telespettatori è una giornata meravigliosa, almeno da quanto Italia 1 ha deciso di trasmettere la serie tv di successo del canale AbcFamily, Pretty Little Liars. Con tre episodi a settimana, le avventure delle nostre bugiardelle preferite continuano a entusiasmare milioni di persone e dopo l'ultima puntata andata in onda le domande sono tantissime. Abbiamo scoperto che Ezra non è il classico professore che tutti pensavano e nasconde un terribile segreto, almeno così sembra. Cosa succederà il prossimo episodio? Riusciranno Hanna, Spencer, Emily ed Aria a scoprire il coinvolgimento di Ezra? E quest'ultima come reagirà venendo a conoscenza del mistero che circonda il fidanzato?

Altri articoli su Pretty Little Liars 4Pretty Little Liars 5: Prime foto e promo dell'episodio natalizioPretty Little Liars pectoral edition: Toby Cavanough (foto e gif)Pretty Little Liars 5: 3 attori che spariscono troppo facilmente

Pretty Little Liars 4: Episodio 13, anticipazioni del prossimo episodio di Italia 1

Il prossimo episodio sarà incentrato sulla città di Ravenswood e vedrà l'introduzione della giovane Miranda, che sarà poi la protagonista dell'omonimo spin off di Pretty Little Liars insieme a Caleb (Tyler Blackburn). L'episodio, andato in onda come speciale di Halloween nel 2013, ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico americano, arrivando a totalizzare 3.184.000 di telespettatori. Vedremo l'apparente addio di Hanna e Caleb, uno scontro senza precedenti e soprattutto un ritorno inaspettato che sconvolgerà i fan.

Crediti: Instagram, Youtube, Google