Pretty Little Liars 4: Anticipazioni sull’episodio 19 in bianco e nero (Italia 1)

Spencer nell'episodio in bianco e nero di Pretty Little Liars
Ecrit par

Anticipazioni e news per la quarta stagione di Pretty Little Liars, attualmente trasmessa da Italia 1 il sabato alle 14. Ecco curiosità e sinossi dell’episodio in bianco e nero.

Pretty Little Liars, attualmente in pausa in America e in attesa di tornare il 9 dicembre con l’episodio natalizio (di cui vi abbiamo già riportato diverse anticipazioni), viene trasmesso ogni sabato su Italia 1 con la quarta stagione. Il grande successo di questa serie tv ha coinvolto proprio tutti, tanto da tenere incollati centinaia e centinaia di migliaia di telespettatori tra gli spettatori mediaset e la prossima puntata sarà cruciale. Pretty Little Liars si tinge, infatti, di Noir con un episodio speciale in bianco e nero dove Spencer, ancora sotto l’effetto degli psicofarmaci, ha un’allucinazione su Alison e sulle Liars. Preparatevi a vedere Toby nei panni di detective, Ezra come il grande cattivo e la stessa –A che non viene dipinta propriamente come una santa. E tra un’anticipazione e un gossip (proprio oggi vi abbiamo parlato di Keegan Allen che ha appena scritto un libro) ecco la sinossi del prossimo episodio.

Pretty Little Liars 4: Anticipazioni sull’episodio 19 in bianco e nero (Italia 1)

Le molte notti insonni di Spencer, grazie ai farmaci prescritti, iniziano ad avere la meglio su di lei, mandandola alla ricerca di Ali e di molte risposte. Con le nuove informazioni, il suo punto di vista è in bianco e nero. Viene così trasportata nel mondo dei film noir degli Anni '40 e inizia a trovare le risposte che lei e le sue amiche cercano disperatamente da tempo. In questo mondo di altri tempi riuscirà Spencer a mettere insieme tutti i pezzi che si troverà di fronte?

Crediti: Youtube, Google