Pretty Little Liars 4: Anticipazioni sugli episodi finali di Italia 1

le protagoniste di Pretty Little liars
Ecrit par

Ultimi quattro episodi per la quarta stagione di Pretty Little Liars. Il pubblico di Italia 1 è pronto ad una nuova fase della storia. Ecco le anticipazioni!

Il pubblico di Italia 1 si appresta a vedere gli ultimi episodi della quarta stagione di Pretty Little Liars: Sabato 15 novembre, infatti, l’emittente trasmetterà la bellezza di quattro episodi delle nostre bugiardelle preferite. I telespettatori scopriranno molto di più riguardo ad Alison (interpretata da Sasha Pieterse che vi abbiamo mostrato da bambina insieme ad Ashley Benson) e la storia prenderà definitivamente una nuova piega. Vi proponiamo la sinossi dei primi due episodi: Aria è furiosa dopo aver scoperto che Ezra non ha intenzione di distruggere il libro che sta scrivendo sulla scomparsa di Alison, anzi vuole pubblicarlo. Spencer riesce a convincere i suoi a non farla ricoverare per disintossicarsi, ma non riesce a mantenere il controllo della situazione. Intanto Paige segue Emily e la costringe a rivelarle la verità su Alison.

Pretty Little Liars 4: Anticipazioni sugli episodi finali di Italia 1

Di seguito anche la trama dell’episodio 22: “Spencer è in riabilitazione, quasi esclusa dal mondo circostante. Aria vuole evitare di incontrare Ezra e nella fuga incontra un uomo misterioso e affascinante che le lascia un manoscritto rivelatore. Le ragazze si incontrano per fare il punto della situazione. Un nuovo sospetto sulla identità di A si insinua tra loro”. Come reagirà il pubblico di Italia 1 a questi ultimi episodi della quarta stagione? Continueremo a tenervi informati e nel frattempo date uno sguardo a Keegan Allen da bambino!

Crediti: Youtube, Pretty Little Liars 5x5